Atalanta, Pinilla ancora out: domani rifinitura e partenza per Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Atalanta, Pinilla ancora out: domani rifinitura e partenza per Genova

Pubblicato

su

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini prosegue il suo cammino di preparazione alla sfida contro la Sampdoria, valida per la seconda giornata di campionato. Presso il centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia, l’ex-mister rossoblu ha diretto questa mattina una lunga seduta a base di tattica, tecnica e palestra, conclusasi con una serie di partitelle a campo ridotto.

Come riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri, in infermeria rimane ormai solo l’attaccante Mauricio Pinilla, alle prese con del lavoro personalizzato. Domani pomeriggio è in agenda la rifinitura pre-Sampdoria e successivamente la partenza alla volta di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.