Atalanta, ripresi gli allenamenti con Bellini in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Atalanta, ripresi gli allenamenti con Bellini in gruppo

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti quest’oggi per l’Atalanta, avversaria della Sampdoria domenica prossima allo stadio Luigi Ferraris. Al centro sportivo di Zingonia, dopo il giorno di riposto di ieri, mister Reja e il suo staff hanno impegnato i suoi ragazzi in una seduta pomeridiana, come riporta il sito ufficiale atalanta.it.

Il lavoro non è stato uguale per tutti: infatti i componenti della rosa hanno sostenuto differenti carichi di lavoro in base al minutaggio di Atalanta-Empoli. Bellini è tornato ad allenarsi col resto del gruppo, mentre Carmona, Cigarini e Paletta hanno proseguito con i rispettivi programmi di recupero. Per domani i nerazzurri saranno impegnati in una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.