Atalanta - Samp, Freuler promette battaglia: «Punteremo al successo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Atalanta – Samp, Freuler promette battaglia: «Punteremo al successo»

Pubblicato

su

Domenica pomeriggio al Ferraris si affronteranno due squadre in crisi, Sampdoria ed Atalanta.

La partita con i nerazzurri sarà, per la truppa di Vincenzo Montella, uno spartiacque importantissimo: dopo i tanti ko rimediati nelle precedenti gare, l’imperativo categorico saranno i 3 punti, sia per ritrovare morale che per allontanare la zona calda della classifica, distante soli 5 punti.

 

Da parte loro, gli orobici vorranno ritrovare lo smalto messo in mostra nella prima parte di campionato per mettere fine ad un periodo buio sia in termini di gioco che in termini di risultati. A darne conferma è il centrocampista della Dea Remo Freuler, che così ha inquadrato la partita con la Samp ai microfoni di Bergamopost: «Non conosco molto della Sampdoria e nemmeno dei suoi giocatori, vedremo dei video e ci prepareremo tutti assieme sul campo. Però di una cosa sono sicuro: domenica puntiamo al successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.