Atalanta-Sampdoria: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Meno di un’ora al fischio d’inizio di Atalanta-Sampdoria, gara valevole per il sesto turno di ritorno di Serie A Tim. Ecco le scelte dei due mister, che questo pomeriggio si daranno battaglia.

Stefano Colantuno si affida al 4-4-1-1 con Sportiello tra i pali, Bellini, Stendardo, Benalouane e Dramé in difesa, Emanuelson, Carmona, Cigarini e il Papu Gomez a centrocampo e in avanti Daniele Baselli a supporto dell’unica punta Mauricio Pinilla.

Tutto confermato per la Samp, che torna al 4-3-3 con Viviano in porta, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Regini in difesa, Acquah, Palombo e Duncan a metà campo e in avanti il tridente pesante con Eto’o, Muriel e Stefano Okaka.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Bellini, Stendardo, Benalouane, Dramé; Emanuelson, Carmona, Cigarini, Gomez; Baselli; Pinilla.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Palombo, Duncan, Acquah; Muriel, Okaka, Eto’o.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.