Atalanta-Sampdoria: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Ecco le scelte di Marco Giampaolo e Gian Piero Gasperini, le formazioni ufficiali di Atalanta-Sampdoria

Poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Atalanta-Sampdoria, gara delle 18 di questo 21.o turno di campionato. Tanti i dubbi della vigilia per i due mister, ecco come sono stati risolti. Partiamo dai padroni di casa, che si schierano col collaudato 3-4-1-2 ma con diverse novità. In porta spazio a Berisha che avrà davanti a sé MasielloCaldara e il giovanissimo Bastoni classe 1999. A centrocampo corsie esterne affidate a ContiSpinazzola mentre al centro altro giovanissimo in campo: con Freuler ci sarà Melegoni. In avanti invece Jasmin Kurtic sarà a supporto della terribile coppia formata dal Papu Gomez e l’ex Andrea Petagna.

Qualche sorpresa anche in casa Samp! Marco Giampaolo prosegue col suo 4-3-1-2 ma c’è qualche cambio: in porta Puggioni, in difesa Pereira, Silvestre, SkriniarPavlovic che ritorna titolare a scapito di capitan Regini. A centrocampo torna Torreira insieme a PraetLinetty mentre sulle trequarti Bruno Fernandes sarà a supporto di Fabio Quagliarella, capitano questa sera e Patrik Schick.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Bastoni; Conti, Freuler, Melegoni, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.