Atalanta-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Pavlovic sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco le scelte di Marco Giampaolo e Gian Piero Gasperini, le formazioni ufficiali di Atalanta-Sampdoria

Poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Atalanta-Sampdoria, gara delle 18 di questo 21.o turno di campionato. Tanti i dubbi della vigilia per i due mister, ecco come sono stati risolti. Partiamo dai padroni di casa, che si schierano col collaudato 3-4-1-2 ma con diverse novità. In porta spazio a Berisha che avrà davanti a sé MasielloCaldara e il giovanissimo Bastoni classe 1999. A centrocampo corsie esterne affidate a ContiSpinazzola mentre al centro altro giovanissimo in campo: con Freuler ci sarà Melegoni. In avanti invece Jasmin Kurtic sarà a supporto della terribile coppia formata dal Papu Gomez e l’ex Andrea Petagna.

Qualche sorpresa anche in casa Samp! Marco Giampaolo prosegue col suo 4-3-1-2 ma c’è qualche cambio: in porta Puggioni, in difesa Pereira, Silvestre, SkriniarPavlovic che ritorna titolare a scapito di capitan Regini. A centrocampo torna Torreira insieme a PraetLinetty mentre sulle trequarti Bruno Fernandes sarà a supporto di Fabio Quagliarella, capitano questa sera e Patrik Schick.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Bastoni; Conti, Freuler, Melegoni, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella.

Condividi
Articolo precedente
sampdoriaCalciomercato Sampdoria, interesse per Brosco
Prossimo articolo
Spinazzola: «Stiamo soffrendo i contropiede della Sampdoria»