Atalanta, un adesivo di benvenuto ai tifosi della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta, un adesivo di benvenuto ai tifosi della Samp

Pubblicato

su

L’insegna maggiore del calcio attuale è la spettacolarizzazione degli spalti e l’incitamento dei tifosi verso i propri giocatori. Non solo, perché anche il fair play rappresenta un buon motivo per godersi una partita senza cadere in gaffe e cori poco graditi agli indirizzi del singolo. 

E ad aumentare il rispetto di tutti i sostenitori blucerchiati è la società nerazzurra, che in occasione di Atalanta-Sampdoria ha deciso di donare a ciascun ospite del “Comunale” un adesivo con sopra la data dell’incontro, gli stemmi di ambo le squadre al centro e i rispettivi colori ai lati dello scudo, uniti a metà. Un benvenuto particolare, un piccolo gesto di enorme importanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.