Atromitos, l'arrivo di Gentsoglou legato alla cessione di Fytanidis - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Atromitos, l’arrivo di Gentsoglou legato alla cessione di Fytanidis

Pubblicato

su

Dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore il trasferimento di Savvas Gentsoglou all’Atromitos, squadra della Super League greca reduce dal debutto con vittoria la scorsa domenica, 1 a 0 sul Platanias. La società ellenica, però, prima di poter acquistare il giocatore, che dovrebbe arrivare a titolo definitivo, dovrà attendere la cessione di Sokrati Fytanidis.

Il centrocampista, titolare della formazione, è richiesto con insistenza dall’APOEL di Nicosia, reduce dalla qualificazione in Champions League nello stesso girone di Barcellona, Paris Saint Germain e Ajax. Proprio per rimpinguare la propria mediana e ben figurare in un girone così ostico, la società cipriota vorrebbe l’esperto mediano greco, classe ’84. L’Atromitos, a sua volta, sembra ben disposta ad accettare l’offerta e cedere il giocatore, più che altro perché già coperta: Gentsoglou ha necessità, dalla sua, di tornare nel suo Paese, per una maggior tranquillità emotiva e per riabbracciare il suo passato, e la Sampdoria vuole privarsi di un esubero. 

Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori svolte a riguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.