Attacco Samp vs Genoa: Cassano veterano, Quagliarella cerca la rete nel derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Attacco Samp vs Genoa: Cassano veterano, Quagliarella cerca la rete nel derby

Pubblicato

su

Si avvicina il Derby della Lanterna e Vincenzo Montella ha iniziato a fare le sue valutazioni riguardo chi schierare per il reparto offensivo. Vediamo le statistiche degli attaccanti della Sampdoria contro il Genoa.

 

Iniziamo da Quagliarella, uno dei più sicuri a scendere sul terreno di gioco, contro il Genoa ha disputato 11 partite in Serie A, un match di TimCup e due in Serie B, con un bilancio di due gol e un assist per lui. L’esordio fu in Genoa – Udinese nella stagione 2007/2008, la partita finì in pareggio con il risultato di 2-2.
Per Luis Muriel invece sono sette i precedenti con il Genoa con due gol realizzati, con la maglia dell’Udinese e del Lecce. Il primo gol fu nel match Lecce – Genoa conclusosi per 2-2. Sono invece due i Derby della Lanterna da lui disputati. Ricky Alvarez invece, se dovesse scendere in campo, sarebbe il sesto match contro i rossoblù, nessun gol per lui.

 

Chi ha tanti precedenti contro il Genoa è Antonio Cassano: 13 partite in Serie A, con 1 gol e 4 assist. Di questi sono sette i Derby della Lanterna già disputati, in cui è stato realizzato l’unico gol di Antonio contro i rossoblù. Il l primo gol arriva nella stagione 2009/2010 nel derby vinto per 1-0, i tre assist invece risalgono alla vittoria per 3-2 del derby di andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.