Attacco Samp vs Palermo: un solo gol in carriera per Muriel contro i rosanero - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Attacco Samp vs Palermo: un solo gol in carriera per Muriel contro i rosanero

Pubblicato

su

In attesa di scoprire quali saranno le scelte di Giampaolo per il match in programma contro il Palermo di De Zerbi, andiamo ad analizzare l’attacco della Sampdoria e i precedenti contro la squadra rosanero.

Iniziamo con Quagliarella che, almeno per ora, è stato sempre schierato dal primo minuto da Mister Giampaolo. Con il Palermo sono 18 i precedenti in campionato, uno solo in Tim Cup, distribuiti in 5 vittorie, 8 pareggi e due sconfitte, per un totale di due gol, due assist e tre cartellini da ammonizione. La prima rete arriva proprio con la maglia della Sampdoria: il match è giocato tra le mura di casa dello stadio Luigi Ferraris e termina con il pareggio per 1-1. La seconda ed ultima rete invece con la maglia della Juventus nella stagione 11/12 nella vittoria in trasferta conclusasi per 2-0.

Luis Muriel invece ha sette precedenti con la squadra rosanero. Un totale di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte per lui. Solo un gol e un assist, realizzati nella partita Palermo – Udinese della stagione 12/13 vinta per 3-2 e l’assist nel match Sampdoria – Palermo, vinto per 2-0 nella stagione 15/16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.