Auguri a Shkodran Mustafi: 22 anni per il centrale blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Auguri a Shkodran Mustafi: 22 anni per il centrale blucerchiato

Pubblicato

su

Era arrivato in punta di piedi, ora non se ne può più fare a meno: Shkodran Mustafi è ormai diventato un punto di riferimento per la squadra blucerchiata. Ne è passata di acqua sotto i ponti dal gennaio 2012, quando l’allora d.s. Sensibile lo prelevò dalle giovanili dell’Everton e lui giocò poco o nulla in Serie B, mentre i ragazzi di Iachini erano impegnati a risalire in A.

Poi Ferrara lo sdoganò nel finale della sua gestione; le buone prestazioni videro Mustafi confermato sia da Rossi che da Mihajlovic. Negli ultimi tempi, è arrivata anche la convocazione della nazionale tedesca. Oggi il ragazzo compie 22 anni e ha un futuro brillante davanti a sé: la redazione di SampNews24 gli fa i migliori auguri e sa che per questo difensore silenzioso il domani potrà esser solo luminoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.