Ausilio a Ferrero: «Mi raccomando, Soriano è prenotato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ausilio a Ferrero: «Mi raccomando, Soriano è prenotato»

Pubblicato

su

Ieri pomeriggio si è tenuto un incontro tra arbitri e allenatori per chiarire alcuni punti fondamentali e spegnere di persona alcune polemiche nate nelle scorse settimane. Tra i tanti c’erano anche Massimo Ferrero e Piero Ausilio, i quali inevitabilmente hanno scambiato qualche parola.

 

Sul finire della chiacchierata, poi, il direttore sportivo dell’Inter ha detto scherzando al patron doriano: «Mi raccomando, Soriano è prenotato». Una battuta che, però, sa di verità. Resta solamente da capire come la società nerazzurra deciderà di pagare il centrocampista della Sampdoria e quali eventuali contropartite potrebbe rientrare nella trattativa. Una su tutte Dodô che, se confermasse le recenti prestazioni nell’arco delle restanti partite, potrebbe diventare a titolo definitivo un calciatore blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.