Avellino, Taccone: «Dispiace per i tifosi che sarebbero partiti per Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avellino, Taccone: «Dispiace per i tifosi che sarebbero partiti per Genova»

Pubblicato

su

La sconfitta contro il Bassano lascia una ferita inguaribile sulla pelle dell’Avellino, uscito al secondo turno eliminatorio di Tim Cup e vittima di una accesa contestazione interna a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Serie B.

 

L’incubo di non poter incontrare la Sampdoria continua a tormentare il patron Walter Taccone, poiché priva la trasferta del “Luigi Ferraris” ai sostenitori biancoverdi: «Non sono il tipo da preoccuparmi per una sconfitta in Coppa il 7 agosto, ma sicuramente non posso negare di essere dispiaciuto. Lo sono in particolare per i tifosi che sono andati a Bassano e per quelli che avrebbero raggiunto eventualmente Genova. Pazienza – ammette con rassegnazione ai microfoni de Il Messaggero. Vorrà dire che ci rifaremo in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.