Avellino, Toscano: «Vogliamo vincere per incontrare la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avellino, Toscano: «Vogliamo vincere per incontrare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Tutto pronto per il secondo turno di Coppa Italia. Domenica sera alle ore 20 andrà in scena il match tra Avellino e Bassano Virtus, valido per accedere al terzo turno e calcare così il prato del “Ferraris” affrontando la Sampdoria

In attesa di sapere quale sarà l’avversario dei blucerchiati, il tecnico dell’Avellino Domenico Toscano ha presentato la sfida del “Rino Mercante” in conferenza stampa: «Voglio innanzitutto vedere una squadra coraggiosa. Più di tutto conterà l’aspetto mentale, dato che le gambe, inevitabilmente, non girano al meglio. Sarà un test importante, perché per la prima volta ci sarà qualcosa da conquistare. Abbiamo lavorato tanto e bene per farci trovare pronti. Mi aspetto un passo in avanti rispetto alle altre uscite – riporta ottopagine.it – perché, fatta eccezione per il test contro la Casertana, finora non siamo stati impegnati in banchi di prova non particolarmente probanti. Ci teniamo tanto a passare il turno per incontrare la Sampdoria. Vogliamo vincere a tutti i costi, indipendentemente dalle assenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.