Avv. Romei: «Dodô in prestito secco. Soriano ed Éder? Stanno bene qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avv. Romei: «Dodô in prestito secco. Soriano ed Éder? Stanno bene qui»

Pubblicato

su

Sono giorni importanti per il calciomercato blucerchiato, in queste ore potrebbero definirsi diversi affari che rinforzerebbero la formazione blucerchiata, che da settimane sta lavorando per sistemare la difesa. Se sul fronte Udine si sta definendo l’arrivo di Thomas Heurteaux, quello ancora più caldo è l’asse Genova-Milano, con la Samp in trattativa per l’Inter per diversi giocatori, su tutti Andrea Ranocchia e Dodô.

A questo proposito, i colleghi di fcinternews.it hanno intervistato l’avvocato Antonio Romei, che ha confermato l’arrivo del terzino brasiliano: «Per Dodô tra oggi e domani dovremmo chiudere: è possibile, però, che si faccia tutto domani perché stasera l’Inter gioca in Coppa Italia. Dodô sarà blucerchiato con la formula del prestito secco fino a giugno. Ranocchia? C’è stato un interessamento da parte nostra, il giocatore ha anche espresso la volontà di venire qui da noi a Genova, l’Inter però ci ha comunicato che se non trova un sostituto nel reparto difensivo non può lasciarlo andare, se arrivasse, anche Ranocchia arriverebbe in prestito secco fino a giugno».

Non solo entrate però, perché l’Inter ha nel mirino ben 3 giocatori del Doria, Éder, Fernando e Soriano: «A Genova c’è il mare, a Milano le polveri sottili: battute a parte, stanno bene qui da noi. Bonazzoli? Ci sono tante richieste per il giocatore, tra cui quella dei bianconeri. Dobbiamo valutare un po’ di cose, perché noi crediamo nel ragazzo e vogliamo farlo crescere e maturare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.