Avv. Romei: «Ottimi i rapporti con Garrone, le parti agiranno nel rispetto degli accordi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Avv. Romei: «Ottimi i rapporti con Garrone, le parti agiranno nel rispetto degli accordi»

Pubblicato

su

A seguito di quanto pubblicato nell’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX, in merito alle difficoltà nell’operazione di closing e dell’eventuale possibilità che il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero possa ridiscutere i termini dell’accordo con Edoardo Garrone, l’U.C. Smpdoria, tramite l’avvocato Romei, ha pubblicato in questi minuti sul proprio sito un comunicato con alcune precisazioni.

«Ci siamo sempre attenuti, fin dal primo giorno della trattativa per l’acquisto della società, alla massima riservatezza, dunque siamo rimasti molto meravigliati da quanto letto nella giornata di oggi. I rapporti con la famiglia Garrone, come già sottolineato da Edoardo, sono ottimi, di piena e proficua collaborazione. Siamo in una fase tecnica che si può definire di post closing, anch’essa coperta da riservatezza e assolutamente consueta in operazioni di tale portata. Per questo motivo parlare di numeri non è corretto, ma sono certo che le parti agiranno di comune intesa, nel rispetto degli accordi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.