B. Fernandes: «Periodo difficile, ma siamo sereni. Il Palermo si è difeso bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

B. Fernandes: «Periodo difficile, ma siamo sereni. Il Palermo si è difeso bene»

Pubblicato

su

Pareggio in “zona Cesarini” per la Sampdoria, che dopo aver creato tante occasioni subisce il gol del Palermo dovuto ad un’ingenuità di Skriniar. A Nestorovski risponde Bruno Fernandes, che all’ultimo secondo spara un destro da fuori area trafiggendo Posavec e regalando il pareggio ai blucerchiati.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, il centrocampista portoghese ha commentato così la prestazione di oggi: «E’ un periodo difficile, comunque la squadra sta giocando bene e non stiamo riuscendo a portare i risultati a casa. Oggi ci siamo stati solo noi, abbiamo creato di più e abbiamo voluto la vittoria più di loro. Il pareggio è un po’ amaro ma siamo contenti lo stesso, perché riuscire a pareggiare all’ultimo secondo è un segnale importante. Noi siamo sereni, la classifica è dalla nostra parte, se oggi avessimo vinto avremmo preso squadre che ci stanno sopra e abbiamo appena iniziato. Abbiamo incontrato squadre difficili e oggi abbiamo trovato un Palermo che si è difeso bene. Abbiamo creato tanto, stavamo giocando bene senza arrivare al gol, ma siamo riusciti a fare quello che volevamo. La dedica per il gol? A mia moglie e mia figlia che sta per nascere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.