B-Italia, Piscedda: «Amichevole prestigiosa col Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

B-Italia, Piscedda: «Amichevole prestigiosa col Parma»

Pubblicato

su

Mercoledì prossimo la B-Italia scenderà in campo per la prestigiosa amichevole contro il Parma, il cui fallimento ha destato molto stupore nella stagione passata. La partita sarà altresì una importante occasione per il commissario tecnico Massimo Piscedda di svolgere esperimenti tattici e provare qualche giocatore che in campionato non sta trovando la giusta continuità.

 

Uno di questi è sicuramente Federico Bonazzoli, convocato in azzurro e possibile partente nelle vesti di titolare. L’attaccante piace molto a Piscedda: «Inutile dire per noi sarà un’amichevole molto importante e prestigiosa, un impegno che vorremo onorare fino alla fine: il Parma e tutto quello che lo circonda sono un patrimonio del calcio italiano e siamo felici di poterci confrontare con uno stadio così importante. Per noi sarà una full immersion di un giorno, visto che faremo tutto nel giro di poche ore. Il Parma è in D per caso, sono certo che sarà una sfida molto difficile, un motivo di impegno per noi e per i nostri avversari, che hanno peraltro calciatori di categoria superiore ansiosi di mettersi in mostra. Credo peraltro sia una squadra già da Lega Pro così com’è dimostrando un attaccamento raro, un applauso a lui. Abbiamo diversi ragazzi nuovi – aggiunge a parmalive.com il ct azzurro – pochissimi classe 1994 che ormai sono preda dell’Under 21 di Di Biagio: ho selezionato anche diversi ragazzi provenienti dalle varie Primavera per vedere di cosa sono capaci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.