Bacca: «Niang ci darà una mano» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bacca: «Niang ci darà una mano»

Pubblicato

su

Il Milan è apparso nettamente in difficoltà nel corso di questo avvio di stagione. Una sola vittoria non può rendere felice Vincenzo Montella, che attende ansiosamente la prossima sfida contro la Sampdoria per dare una svolta alla propria classifica.

 

Così come ha aspettato il rientro dalla squalifica di M’Baye Niang, pedina importante dell’attacco rossonero assente con l’Udinese. E Carlos Bacca non può che elogiarne le doti: «Nella passata stagione ci siamo conosciuti molto bene e abbiamo lavorato sui nostri movimenti in campo. Niang è un giocatore che ci dà molto, sfortunatamente gli infortuni non lo hanno aiutato. Ci si adatta a ciò che chiede l’allenatore – dice il colombiano a Cadena Ser -, ma se si parla di preferenze considero me stesso come un giocatore che attacca gli spazi, che all’interno dell’area di rigore approfitta al massimo delle opportunità per segnare con freddezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.