Baccin: «Barreto? È solo un problema mediatico» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Baccin: «Barreto? È solo un problema mediatico»

Pubblicato

su

Il discorso legato a Edgar Barreto ha tenuto banco nel corso di queste settimane, dal diverbio tra Maurizio Zamparini e Massimo Ferrero alle parole di Carlo Osti, che nell’evento organizzato ieri a Pegli ha considerato l’attuale centrocampista rosanero molto vicino alla Sampdoria.

Il capitano, però, non ha mai smesso di impegnarsi sul campo ed è sempre rimasto a disposizione del tecnico Beppe Iachini: «Il discorso di Barreto è più un problema mediatico che concreto. Il giocatore – dichiara in conferenza stampa il direttore dell’area tecnica del Palermo Dario Baccini – si allena sempre al 100%, è disponibile per l’allenatore, poi tutto passa dalle prestazioni e dai comportamenti, ma non c’è nessun tipo di controindicazione ad utilizzarlo fino alla fine del contratto. Se prenderà una strada diversa dalla nostra sicuramente guarderemo ai nostri interessi. L’ho visto molto sereno, vedo gli allenamenti tutti i giorni e se ci fossero stati problemi a riguardo non sarebbe sicuramente sceso in campo».

Una breve considerazione anche per quanto riguarda il futuro di Emiliano Viviano: «La Samp ha un diritto di riscatto che può esercitare a fine stagione, non c’è fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.