Badu su Twitter: «Grande spirito di squadra!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Badu su Twitter: «Grande spirito di squadra!»

Pubblicato

su

Emmanuel Badu ha guidato a centrocampo la sua Udinese nella grande vittoria di ieri contro il Napoli: il centrocampista bianconero è stato l’anima della linea mediana dei friulani e ha contribuito a una vittoria che ha fatto fare un passo in più ai suoi verso la salvezza, mentre ha quasi tolto al Napoli il sogno Scudetto. Ora per l’Udinese arriva la Sampdoria e Badu è carico.

 

Badu infatti alla fine della partita con il Napoli ha usato il suo profilo Twitter per lanciare un messaggio ai tifosi: «Grande spirito di squadra nella gara di oggi [ieri, ndr]. Un grazie enorme a tutti i nostri tifosi. Questa vittoria è per voi». Un modo come un altro per Badu per spronare l’ambiente in vista della delicata sfida di domenica prossima a Marassi contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.