Bahebeck, potenza offensiva ma troppi infortuni - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Bahebeck, potenza offensiva ma troppi infortuni – VIDEO

Pubblicato

su

Jean Christophe Bahebeck, l’attaccante ex Pescara con poca fortuna in Serie A: la scheda tecnica

È notizia dell’ultima ora quella che riguarda l’interessamento della Sampdoria per Jean Christophe Bahebeck, attaccante di proprietà del Paris Saint-Germain che, dopo il prestito al Pescara, sta cercando di piazzarlo per la prossima stagione. Potenzialmente sarebbe una prima punta molto forte ma, purtroppo, in Serie A ha fatto vedere proprio poco. Complice l’andamento della formazione abruzzese e una serie di lunghi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco: per Bahebeck, quest’anno, solo 15 presenze e quattro gol. Se non ci fosse stato il problema fisico che lo ha perseguitato, il giocatore avrebbe potuto essere interessante in ottica mercato: 24 anni, buona prestanza e notevole altezza, l’attaccante ha potuto mettersi in luce solo nel finale della scorsa stagione.

Due gol ravvicinati contro il Bologna e contro la Fiorentina, quando il Pescara era già retrocesso, fanno capire che sicuramente nutriva voglia di riscatto. Aveva segnato proprio ad inizio campionato contro l’Inter, quando ancora il destino del Delfino era tutto da scrivere, prima di fermarsi un mese per un affaticamento muscolare. Poi la gara contro la Sampdoria dove non riuscì ad incidere, seguita da un altro ennesimo lungo stop di un mese per l’infortunio al polpaccio. Il recupero affrettato e il rientro in campo con la Roma lo condannano nuovamente ad una ricaduta che gli impedisce di ritornare a giocare con continuità fino a marzo. Sulla carta è sì un profilo che potrebbe interessare al club di Corte Lambruschini non fosse proprio per questa situazione fisica che potrebbe essere la discriminante per eventualmente virare su altri giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.