Balanta-Samp, Gallardo risponde con un gesto scaramantico (VIDEO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Balanta-Samp, Gallardo risponde con un gesto scaramantico (VIDEO)

Pubblicato

su

La società avrà pure bisogno di soldi, ma Marcelo Gallardo non ci tiene molto a perdere Eder Balanta, difensore colombiano del suo River Plate. Il classe ’93 è seguito in maniera attenta dalla Samp, che cerca di piazzare un gran colpo in questo finale di calciomercato. Intanto, però, il tecnico argentino ci ha tenuto a dire la sua su questa vicenda di mercato.

Ieri il River ha giocato in Copa Argentina contro il Colon, passando solamente ai calci di rigore. L’allenatore dei Millionarios – durante la conferenza stampa – ha risposto alla domanda sulla possibilità che Balanta andasse alla Samp per sei milioni di euro. L’ex giocatore, dal canto suo, ha replicato con il più classico gesto scaramantico per rispondere alla questione: Gallardo ha messo la mano sotto il tavolo della conferenza stampa e si è dato una “toccata”, come si direbbe in gergo.

Insomma, il segno che Gallardo non è pronto a lasciar andare Balanta. Poi il tecnico ha spiegato la situazione del colombiano: «La verità è che questa è una domanda per la mattina successiva, visto che io sto pensando ancora alla gara che abbiamo giocato stasera. Comunque, Funes Mori sta giocando molto bene, a un livello molto alto. Mi piace però pensare che Balanta sia ancora una possibilità per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.