Ballardini si affida a Vazquez e Gilardino: nove gol in totale per loro contro la Samp

© foto www.imagephotoagency.it

Se ieri per il Palermo di Ballardini a Boccadifalco è stata una giornata dedicata alla parte atletica, oggi si svolgerà una seduta prettamente tattica per capire quali uomini mandare in campo contro la Sampdoria, partita fondamentale a livello salvezza.

 

Rientrata la preoccupazione per El Mudo Vazquez, si va sempre più con convinzione verso un attacco composto da lui e da Gilardino con Quaison in ballottaggio con Trajkovski. Vediamo i precedenti degli attaccanti rosanero contro la Sampdoria.

Per quanto riguarda Quaison e Trajkovski un solo match, una sconfitta, contro la Sampdoria. I precedenti di Vazquez sono solo tre contro i blucerchiati: nessuna vittoria, una sconfitta e due pareggi. Un solo gol per l’attaccante nella stagione 2014-2015 nel match pareggiato a Palermo per 1-1 contro la Samp.

 

Chi ha molti precedenti con più casacche indossate è sicuramente Alberto Gilardino: 20 partite, divise in sette vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte con un bilancio di otto gol e un assist. La prima rete la mette a segno con la maglia del Parma, vinto 2-1 a Genova con il gol della vittoria che porta la sua firma. Poi l’esperienza al Milan con tre gol messi a segno, poi la Fiorentina con altre tre reti. L’ultima è stata realizzata con la maglia del Bologna, mentre sia al Genoa che al Palermo non è più andato in gol contro i blucerchiati.

Condividi
Articolo precedente
Montella vs. Ballardini: Vincenzo in vantaggio, tre vittorie e una sconfitta
Prossimo articolo
Zamparini contro tutti, Pres.Frosinone: «Adirò le vie legali contro Zamparini»