Ballardini verso la Sampdoria: «Possiamo giocarcela fino alla fine»

© foto www.imagephotoagency.it

Ballardini esce vittorioso nello scontro diretto contro il Frosinone, partita fondamentale per la lotta salvezza. La vittoria è della squadra come afferma il Mister ai microfoni di SkySport al termine del match: «Io parlo per le partite che ho fatto io:  l’anima e le prestazioni la squadra le ha sempre avute. Oggi è stata una conferma: la squadra c’è e possiamo raggiungere il nostro obiettivo.

La vittoria? Sono arrivato solo da tre partite ed era da tanto tempo che la squadra non vinceva. Si è giocato bene, ma è stata una partita tesa per il valore che questa si portava dietro. La classifica non la guardo, mi conforta l’atteggiamento della squadra e la sua capacità di soffrire, tutte qualità che ci porteranno a lottare fino alla fine.

Gilardino, Sorrentino, Maresca è la loro rivincita? Ha vinto la squadra e la squadra ha la fortuna di avere questi ragazzi con grande personalità e valore. Vicino a loro poi ci sono dei ragazzi altrettanto bravi. Hanno vinto tutti, ha vinto la squadra, loro sono sicuramente un punto di riferimento».

Condividi
Articolo precedente
Gentiletti: «L’Europa? Matematicamente abbiamo ancora possibilità»
Prossimo articolo
Sorrentino verso la Sampdoria: «Possiamo vincere le prossime partite»