Balotelli-Samp: quotato a 6.00 dai bookie inglesi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Balotelli-Samp: quotato a 6.00 dai bookie inglesi

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Massimo Ferrero ai microfoni di GazzettaTv sull’interesse della Sampdoria per Mario Balotelli hanno già raggiunto l’Inghilterra. Il Sun ha pubblicato in mattinata sul proprio sito un articolo dove venivano riportate le parole del presidente blucerchiato sul numero 45 e la soluzione genovese veniva indicata come la più adatta per una ripresa tecnica del calciatore. Il ritorno in Premier League del talento bresciano ha deluso le aspettative di ogni tifoso dei reds. Episodi come la restituzione ai rivenditori ufficiali della maglia del numero 45 sono risaltate agli onori della cronaca e ultimamente l’ex milanista ha fatto parlare di sè esclusivamente per una parapiglia in campo evitatagli fisicamente dai supporter sugli spalti. 

Balotelli appare nuovamente come un talento da recuperare e l’addio dall’inghilterra sempre più probabile. Una rescissione del contratto, difficile vista la cifra per la quale si è trasferito alla corte del presidente Tom Werner, ha letteralemente scatenato i bookmakers anglosassoni che hanno creato vere e proprie quotazioni sulle possibilità di vedere l’italiano con una nuova maglia già dalla prossima stagione. La Sampdoria è quotata a 7.00, forte delle parole del presidente doriano e degli apprezzamenti del calciatore sul gioco di Sinisa Mihajlovic, e solo una squadra sembrerebbe avere più possibilità di ingaggiare l’attaccante, la Roma. La destinazione giallorossa è data a 6.00, secondo la SkyBet. Super Mario in orbita Samp anche per gli inglesi, dunque. Solo un’ipotesi per ora, ma i blucerchiati non sono nuovi a rivitalizzazioni calcistiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.