Banega: «Diamo sempre tutto per vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Banega: «Diamo sempre tutto per vincere»

Pubblicato

su

L’Inter supera il Torino e punta alla sfida di domenica sera contro la Sampdoria per poter risalire la classifica e confermare la posizione di Frank de Boer. Una trasferta difficile, quella del “Ferraris“, che metterà alla prova le potenzialità dei nerazzurri e probabilmente evidenzierà i limiti degli stessi.

 

Ever Banega è consapevole delle soddisfazioni che la squadra potrà togliersi se giocherà sempre con grande intensità. Il suo è un segnale di reazione e motivazione: «Siamo stati uniti per i novanta minuti e abbiamo vinto meritatamente. Sapevamo esattamente cosa fare in campo e la prestazione lo testimonia. Chiunque scende in campo dà sempre tutto per vincere. Avevamo di fronte un avversario che gioca bene a calcio – conclude il centrocampista argentino ai microfoni di Inter Channel -, ma quando abbiamo il pallino del gioco in mano sappiamo fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.