Bardonecchia, Campaña palleggia in campo. Poi allenamento atletico - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bardonecchia, Campaña palleggia in campo. Poi allenamento atletico

Pubblicato

su

Inizia nel migliore dei modi per il pubblico blucerchiato presente al centro sportivo di Bardonecchia l’allenamento pomeridiano. I tifosi hanno infatti potuto apprezzare le sempreverdi doti tecniche di mister Mihajlovic che ha messo alla prova i portieri con le sue solite velenosissime punizioni, trovando quasi sempre la via della rete. 

Poi entrano i blucerchiati in campo e tra loro c’è il nuovo arrivato Josè Campaña, aggregatosi al gruppo solo per svolgere la prima parte dell’allenamento: quella più ludica legata a palleggi, gare tra gruppi e anche una variante del golf col pallone. Acclamatissimo, l’ex Crystal Palace si è poi recato in palestra. 

Per il resto del gruppo ci sono state corse di gruppo, cambi di posizione e alla fine degli esercizi aerobici. Domani allenamento mattutino prima del terzo test amichevole contro il Grugliasco. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.