Bardonecchia, Laczko: «Samp, sono pronto. Delio mi piace» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Bardonecchia, Laczko: «Samp, sono pronto. Delio mi piace»

Pubblicato

su

Dopo aver incontrato i tifosi al Fair Play Village di Bardonecchia con Mirko Eramo, l’ungherese Zsolt Laczko ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa: «Dopo aver passato cinque mesi in prestito al Vicenza torno alla Sampdoria: sono felice di ciò. Voglio far bene in questo ritiro ed esser qui è importante per me. Mi è servito stare in Serie B perché si tratta di un campionato duro: ora vorrei restare qui». Il laterale sinistro che ha militato anche nel Leicester City ha parlato anche delle voci di mercato che lo riguardano: «Non mancano mai i rumors di mercato, però l’unica cosa a cui penso adesso è fare bene con la Sampdoria. Il mister? Mi piace il suo modo di allenare e anche tatticamente è bravo».

Tatticamente, Laczko ha buone chances di mettersi in mostra, anche perché, ad oggi, per la fascia sinistra, tolto Regini che comunque in quella zona del campo può disimpegnarsi, ci sarebbe solo Wszolek oltre lui: «Posso ritagliarmi uno spazio a sinistra, spero mi vengano date opportunità. Regini? Ce lo vedo bene, ha giocato bene l’anno scorso: è un bravo giovane».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.