Barreto dà forfait: problemi alla schiena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Barreto dà forfait: problemi alla schiena

Pubblicato

su

Il centrocampista paraguaiano resta in panchina, la schiena non gli ha dato tregua ed è costretto a saltare Fiorentina-Sampdoria

Avrebbe essere il secondo gettone stagionale da titolare per Edgar Barreto, ma proprio all’ultimo minuto la sua schiena non gli ha dato tregua. Nulla da fare, dunque, per il centrocampista doriano che si accomoda in panchina e godrà verosimilmente di un turno di riposo. La pausa dedicata alle qualificazioni Mondiali arriva così nel momento ideale per lui, al fine di guarire e rimettersi a disposizione per la gara contro la Roma, in programma domenica 10 settembre alle ore 15, salvo variazioni comunicate dalla Lega Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.