Barreto: «Pari meritato, la sosta ci aiuterà» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Barreto: «Pari meritato, la sosta ci aiuterà»

Pubblicato

su

È stata una gara tosta quella del Ferraris contro il Palermo, e quasi un copione già visto nelle scorse giornate: la Samp parte bene, a tratti domina ma non riesce a sboccarsi dal punto di vista realizzativo. Poi, alla prima distrazione, ecco la mazzata che complica tutto e spesso e volentieri porta alla sconfitta. Non questa volta, perché Bruno Fernandes all’ultimo istante ha trovato un gioiello che ha portato al Doria un punto di importanza fondamentale.

Ai microfoni di SampTV ha analizzato la partita Edgar Barreto: «Credo sia un pari meritato, anzi ci sta pure stretto per quanto espresso durante la partita. Loro hanno tirato una volta e hanno segnato, speriamo che questo gol all’ultimo secondo ci porti un po’ di sicurezza nei nostri mezzi e ci faccia lavorare con tranquillità: è l’unica strada da seguire. La sosta? Ci porta via tanti giocatori ma ci aiuta per rifiatare perché abbiamo speso tanto in questo avvio, dobbiamo continuare su questa strada curando i particolari che nelle scorse giornate ci hanno fatto perdere punti. Al rientro avremo il Pescara e un calendario difficile, ma possiamo fare grandi prestazioni. Dobbiamo lavorare e continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.