Barzagli: «Giusto analizzare questa sconfitta e continuare a lavorare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Barzagli: «Giusto analizzare questa sconfitta e continuare a lavorare»

Pubblicato

su

La Juventus esce sconfitta nel match contro i rossoneri a San Siro. Tanti episodi, non tutti limpidi. Il gol regolare annullato a Pjanic su tutti. Poi anche qualche tegola, come Dybala costretto a lsciare il campo per un presunto stiramento e che tra oggi e domani effettuerà gli esami strumentali per scoprire l’entità dell’infortunio. 

 

Al termine del match, Andrea Barzagli commenta la partita e la prestazione della squadra. Mercoledì si torna a giocare allo Juventus Stadium contro la Sampdoria: «Non commento la mia prestazione, ma quella della squadra, perché sono arrabbiato di aver perso. Nonostante abbiamo giocato meglio di altre volte, se perdi uno a zero puoi e devi fare meglio. Anche se la partita è stata decisa da due episodi. Il gol di Pjanic?Averlo annullato è un errore che ci può stare, la partita dopotutto era ancora sullo zero a zero, avevamo 60 minuti per vincerla. Giusto per noi vedere cosa non ha funzionato e continuare a lavorare. Di cose da migliorare ce ne sono tante, sebbene stasera non abbiamo rischiato molto, nemmeno nella ripresa» come riporta il sito ufficiale della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.