Basilea a forza quattro, Lugano sconfitto: altro gettone per Ponce - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Basilea a forza quattro, Lugano sconfitto: altro gettone per Ponce

Pubblicato

su

Sarebbe stato troppo chiedere al Lugano di fare risultato contro un Basilea che infila la quinta vittoria consecutiva in campionato, restando così a punteggio pieno in testa alla classifica. Il 4-1 del “St. Jakob“ pone la squadra di Andrea Manzo dinanzi alla terza sconfitta stagionale, ma comunque protagonista di un buon percorso corale.

 

L’unica rete bianconera porta la firma di Rosseti, neo acquisto della società che sembra avere le caratteristiche adatte alla convivenza in attacco con Andres Ponce. L’attaccante venezuelano in prestito dalla Sampdoria è ancora alla ricerca del primo gol in Swiss Super League, seppur abbia già collezionato due gettoni e ne abbia siglato uno in Coppa conto il Moutier: sabato sera, per lui, ingresso in campo al 57’ in sostituzione di Vecsei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.