Bassano, Formiconi: «Contro squadre forti come la Samp devi concretizzare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bassano, Formiconi: «Contro squadre forti come la Samp devi concretizzare»

Pubblicato

su

Il Bassano interrompe il proprio percorso in TIM Cup uscendo sconfitto dal “Luigi Ferraris” dalla Sampdoria. Il 3-0 inflitto grazie alla doppietta di Luis Muriel e il sigillo finale di Ante Budimir porta molto rammarico in casa dei veneti.

 

Restano, dunque, un ottimo primo tempo disputato e la delusione per non aver sfruttato ogni occasione creata che avrebbe potuto porre in salita la sfida per i blucerchiati. Il terzino destro Giovanni Formiconi torna, però, a casa con un bagaglio d’esperienza notevolmente arricchitosi: «Abbiamo avuto alcune occasioni e per passare il turno, contro squadre cosi forti, devi riuscire a concretizzare le poche occasioni che ti concedono. Il secondo gol ci ha un pò tagliato le gambe, inoltre nel secondo tempo abbiamo accusato il loro giro palla. E’ stata comunque un’esperienza importante, anche in vista dell’inzio di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.