Bassano, Maistrello avvisa la Samp: «In campo tutti noi lottiamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bassano, Maistrello avvisa la Samp: «In campo tutti noi lottiamo»

Pubblicato

su

Il Bassano continuerà la propria corsa in Tim Cup contro la Sampdoria, calcando il campo del “Luigi Ferraris” nella serata di domenica 14 agosto. La vittoria contro l’Avellino ha permesso, infatti, alla squadra di Luca D’Angelo di staccare il pass per il terzo turno eliminatorio, un vero e proprio sogno per una realtà di Lega Pro.

 

La carica non manca di certo e a suonarla è, in conferenza stampa, Tommy Maistrello, la cui seconda rete ha tarpato le ali irpine: «Appena ho segnato ho urlato ai mieicompagni che il gol era di tutti noi. In campo tutti noi lottiamosi è creata una bella alchimia che ci aiuta molto dentro e fuori dal campoQuindi questo gol lo dedico alla squadra e alla mia ragazzaAlessia. Quest’anno mi sento molto responsabilizzato dalla società, dai compagni e dal mister, cerco di dare il massimo ad ogni gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.