Bassano, mister D'Angelo: «Ora ci aspetta la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bassano, mister D’Angelo: «Ora ci aspetta la Sampdoria»

Pubblicato

su

Per la Virtus Bassano sarà una notte difficile da dimenticare, nella quale il divario tra le categorie non si è sentito e il coraggio le ha permesso di agguantare la vittoria contro l’Avellino in Tim Cup. Il terzo turno eliminatorio, però, vedrà l’ostacolo ingigantirsi: ci sarà la Serie A, ci sarà la Sampdoria di Marco Giampaolo.

 

Una sfida dal fascino esotico che porrà il Bassano sull’invitante palcoscenico offerto dal “Luigi Ferraris”. Il tecnico Luca D’Angelo, tuttavia, si gode il momento: «Abbiamo disputato la gara che avevamopreparatomerito dei ragazzi che hanno applicato molto bene i compiti richiesti. I ragazzi hanno fatto benesotto ogni punto di vista, è giusto godere fino in fondo di questa vittoria. La squadra è mentalmente forte e sistanno allenando beneil gruppo ha poi capito che in questa squadra c’è spazio per tutti e tutti avranno la possibilità di giocareOra ci aspetta la Sampdoria che è il giusto premio per questa squadrasi parte dallo 0-0 e a me non piaceperderequindi proveremo il tutto per tutto per provare a metterli in difficoltàio poi a Marassi ho segnato 20 anni fa, sarà bello tornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.