Bassano, Pasini: «Dispiace, ma siamo contenti di essere arrivati fino a qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bassano, Pasini: «Dispiace, ma siamo contenti di essere arrivati fino a qui»

Pubblicato

su

Il pronostico non ha subito sconvolgimenti e la Sampdoria si è aggiudicata la vittoria con conseguente passaggio del turno in TIM Cup. Esce il Bassano, consapevole di aver disputato un buon primo tempo e un secondo tempo impreciso che ha portato i blucerchiati a chiudere il conto.

 

Un vero e proprio sogno infranto per i veneti, contenti comunque di aver potuto approdare in un palcoscenico prestigioso come quello del “Luigi Ferraris”. Nicola Pasini ha parlato così in zona mista: «Ci fa comunque piacere essere arrivati fino a qui, già dal riscaldamento è stata un’emozione scendere in campo. Il primo gol in contropiede potevamo evitarlo anche se Muriel è stato davvero velocissimo, nel secondo invece ha fatto una grande giocata. Nonostante sia agosto, abbiamo già raggiunto un’ottima condizione fisica e sin da oggi la nostra testa sarà rivolta al campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.