Bassano, Rantier: «Questa squadra ha molta voglia di fare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bassano, Rantier: «Questa squadra ha molta voglia di fare»

Pubblicato

su

La Virtus Bassano ha compiuto un passo enorme in Tim Cup battendo nettamente l’Avellino, formazione di Serie B al cospetto della Lega Pro in cui milita la formazione di Luca D’Angelo. Il prossimo ostacolo sarà rappresentato dalla Sampdoria, punto di partenza verso altre gioie o punto di arrivo comunque soddisfacente.

 

Ovviamente un sogno per una realtà come Bassano, che però non intende fermarsi. L’autore del primo gol contro gli irpini Julien Rantier ha lanciato la carica, analizzando in conferenza stampa la circostanza che gli ha permesso di portare in vantaggio i suoi: «Sono molto soddisfatto del gol per i miei compagni, questa vittoria permette a tanti ragazzi di solcare il campo di Marassi. Ho visto il portiere distratto fuori dai pali, ho chiesto all’arbitro se potevo battere e ho segnato da corner. Mi sono subito sentito parte del gruppo e di questo progetto, tutti abbiamo molta voglia di fare e questa è la base giusta per raggiungere grandi risultati. La cosa più bella al termine di una gara è entrare negli spogliatoi e sentir dire i ragazzi ‘oggi mi sono divertito’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.