Basso l'entusiasmo a Napoli: in 20mila al San Paolo per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Basso l’entusiasmo a Napoli: in 20mila al San Paolo per la Samp

Pubblicato

su

Evidentemente il mercato e un inizio di campionato non proprio entusiasmante hanno fatto il loro effetto a Napoli. La squadra partenopea è candidata per le posizioni di alta classifica, ma i tifosi – forse ancora segnati dalle delusioni del 2014-15 – non si faranno sentire come al solito. A partire dalla prima gara casalinga, quella di domenica contro la Samp.

“La Gazzetta dello Sport” afferma infatti come potrebbero essere circa 20 mila gli spettatori presenti al San Paolo per la sfida contro i blucerchiati: un segno del malcontento verso De Laurentiis e le sue scelte, ma sopratutto una quota di presenti molto più bassa rispetto al solito. L’anno scorso il Napoli ha fatto registrare una media di presenze al San Paolo di 32 mila spettatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.