Battibecco con Cassano e Marcialis, Zenga risponde ancora - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Battibecco con Cassano e Marcialis, Zenga risponde ancora

Pubblicato

su

Continua il botta e risposta tra Walter Zenga e Antonio Cassano, anche se in questo caso è Carolina Marcialis il destinatario delle parole del tecnico dell’Al-Shaab. A dire il vero il nuovo post di Zenga arriva dal profilo Instagram Rawasawa, probabilmente gestito anche dalla moglie dell’ex allenatore della Sampdoria. Dopo la prima provocazione di Cassano è arrivata la risposta di Zenga a cui ha fatto seguito quella della Marcialis, ora un nuovo capitolo.

LA BARBA TINTA – «Siccome hanno detto che è meglio che mi tingo la barba perché a battute son messo male, ecco fatto! Buongiorno da Dubai» è quanto scritto sul social network, e insieme alla didascalia e ai relativi hashtag c’è una foto in primo piano di Zenga con la barba in bella mostra. Vedremo se ci sarà una ulteriore risposta in questo battibecco a distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.