Baumgartner, addio Primavera: i grandi lo aspettano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Baumgartner, addio Primavera: i grandi lo aspettano

Pubblicato

su

Il trequartista conclude la trafila del settore giovanile e si prepara alla Sampdoria di Giampaolo: verrà valutato in ritiro

Denis Baumgartner è una delle grandi sorprese di questa stagione. Pedina inamovibile all’interno della rosa di Francesco Pedone, non è riuscito a coronare il sogno Scudetto con la Primavera, sconfitta domenica dalla Juventus al primo turno delle Final Eight. Adesso un mese di vacanza per sgombrare la mente e cancellare la delusione, poi l’inizio di un altro momento idilliaco che potrebbe permettergli di esordire nel corso del prossimo campionato di Serie A. Sarà cruciale la decisione di Marco Giampaolo, il quale valuterà lo slovacco durante il ritiro di Ponte di Legno e decidere se le sue prestazioni saranno all’altezza della squadra. Arrivato nel luglio 2014 dal Senica, Baumgartner è partito dall’Under 17 e pochi mesi fa ha firmato il prolungamento del contratto: scadenza nel 2019 con l’opzione di rinnovo per altri due anni, che gli consente a tutti gli effetti di credere nei colori blucerchiati. L’appoggio della società non mancherà, neppure qualora si scegliesse la via del prestito per farlo maturare e garantirgli la giusta esperienza, prima di tornare alla base e ripartire. La certezza è che una nuova stella sta per nascere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.