Bazzani: «Samp il punto più alto della mia carriera» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bazzani: «Samp il punto più alto della mia carriera»

Pubblicato

su

Protagonista assieme all’amico Francesco Flachi della cavalcata verso la Serie A della stagione 2002/2003 Fabio Bazzani, presente per la prima volta al ventisettesimo Meeting dei Tifosi Sampdoriani nel Mondo, questo pomeriggio al Teatro della Gioventù di via Cesarea. L’ex bomber blucerchiato ha ricordato quelli che sono stati i momenti più belli vissuti con la maglia della Sampdoria nella sua lunga avventura da protagonista a Genova. 

«È la mia prima volta a questo meeting, purtroppo dovendo pensare alla famiglia altre volte non sono potuto venire, ma oggi sono venuto con piacere. Quella alla Samp è stata la parentesi più importante della mia carriera e cerco di tornare a Genova spesso: questi colori ti rimangono attaccati addosso tutta la vita. Se dovessi scegliere un ricordo più bello non direi solamente la notte di Cagliari. È sicuramente stato uno dei momenti belli, la marea blucerchiata in Piazza De Ferrari dopo quella partita fu incredibile, ma potrei nominarne altri, come i 3 derby vinti. O ancora l’aver centrato la Serie A al primo colpo. Tanti lo davano per scontato ma nel calcio non c’è nulla di scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.