Benalouane-Samp, un affare che passa da Pedro Pereira - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Benalouane-Samp, un affare che passa da Pedro Pereira

Pubblicato

su

Yohan Benalouane è l’obiettivo numero uno per la difesa della Samp. Un obiettivo neanche troppo nascosto, visto che il franco-tunisino non sta giocando in Inghilterra: nonostante sia stato pagato ben sette milioni di euro per passare dall’Atalanta al Leicester City, il difensore non sta trovando spazio sotto la guida di Claudio Ranieri.

Dopo appena sette presenze (di cui solo quattro in Premier: 64 minuti giocati), Benalouane potrebbe salutare l’Inghilterra. Come riporta “Il Secolo XIX”, la Samp vuole fortemente, ma l’operazione passa da Pedro Pereira. Il giovane terzino dovrebbe fare il percorso inverso per poco meno di dieci milioni di euro, mentre il centrale ex Parma e Atalanta arriverebbe nella Genova blucerchiata in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.