Benalouane sfuma. Ranocchia e Dodò, giorno decisivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Benalouane sfuma. Ranocchia e Dodò, giorno decisivo

Pubblicato

su

Si ferma definitivamente la trattativa per riportare in Italia il difensore del Leicester Benalouane; non stanto per volontà del giocatore, quanto per desiderio di mister Ranieri, fin dall’inizio della trattativa restio alla cessione dell’ex Atalanta. La Sampdoria quindi cercherà rinforzi in difesa guardando altrove, come in casa Inter ad esempio.

Dodò e Ranocchia restano gli obiettivi principali a questo punto, come spiegato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, e quella di oggi potrebbe essere la giornata chiave per l’arrivo di entrambi. Il brasiliano dovrebbe finalmente dare il via libera al trasferimento a Genova, mentre per quanto riguarda l’ex Genoa e Bari la Sampdoria sembra la destinazione italiana più gradita.

È verso la chiusura anche la trattativa per la cessione di Pedro Pereira al Leicester: gli inglesi stanno cercando un piccolo sconto sul costo del cartellino del terzino portoghese, ma la sensazione è che l’affare si concluda a cifre non distanti da quelle astronomiche di cui riferito nei giorni scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.