Benalouane sfuma. Ranocchia e Dodò, giorno decisivo

© foto www.imagephotoagency.it

Si ferma definitivamente la trattativa per riportare in Italia il difensore del Leicester Benalouane; non stanto per volontà del giocatore, quanto per desiderio di mister Ranieri, fin dall’inizio della trattativa restio alla cessione dell’ex Atalanta. La Sampdoria quindi cercherà rinforzi in difesa guardando altrove, come in casa Inter ad esempio.

Dodò e Ranocchia restano gli obiettivi principali a questo punto, come spiegato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, e quella di oggi potrebbe essere la giornata chiave per l’arrivo di entrambi. Il brasiliano dovrebbe finalmente dare il via libera al trasferimento a Genova, mentre per quanto riguarda l’ex Genoa e Bari la Sampdoria sembra la destinazione italiana più gradita.

È verso la chiusura anche la trattativa per la cessione di Pedro Pereira al Leicester: gli inglesi stanno cercando un piccolo sconto sul costo del cartellino del terzino portoghese, ma la sensazione è che l’affare si concluda a cifre non distanti da quelle astronomiche di cui riferito nei giorni scorsi.

Condividi
Articolo precedente
Montella: «Peccato per alcuni errori arbitrali. Cassano? Squadra costruita intorno a lui»
Prossimo articolo
Osti è chiaro: «Non vogliamo vendere nessuno»