Benassi: «Dovevo andare alla Samp ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Benassi: «Dovevo andare alla Samp ma…»

Pubblicato

su

Massimiliano Benassi conoscerà sicuramente il film Sliding Doors, a maggior ragione dopo quello che è successo nel calciomercato estivo. Il portiere militava nel Lecce ed era vicinissimo al ritorno in Serie A, precisamente alla Sampdoria, dove avrebbe fatto il secondo alle spalle di Viviano. Il caso ha voluto che il trasferimento sfumasse proprio a pochi metri dal traguardo e adesso Benassi si trova in Lega Pro all’Arezzo.

Protagonista di questo intreccio anche Sergio Romero. «Dovevo andare alla Sampdoria, le due parti erano vicine. Avevo parlato sia col presidente Ferrero che con il direttore sportivo Osti. Il Lecce aveva dato l’ok, stavo per adnare verso Genova ma poi Sergio Romero ha rifiutato il trasferimento al Manchester United. E io sono rimasto a spasso. Un po’ ho rosicato, va detto, ma fortunatamente è andato tutto bene» ha dichiarato Benassi alla trasmissione Block Notes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.