Benassi-Samp: trattativa sfumata - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Benassi-Samp: trattativa sfumata

Pubblicato

su

Sembrava ormai raggiunto l’accordo fra Sampdoria e Lecce per il passaggio di Massimiliano Benassi, portiere dei salentini, in blucerchiato. Il giocatore era a Milano per la firma ma qualcosa ha fermato la trattativa.

La mancata cessione di Sergio Romero, che ha rifiutato sia la rescissione del contratto che il trasferimento al Manchester United, ha frenato tutto perché la Samp non ha bisogno di un altro portiere in rosa avendone già 3 più Massolo che farà la spola fra primavera e prima squadra. Il portiere del Lecce, presente all’AC Hotel di Milano, quartier generale delle operazioni blucerchiate, è parso visibilmente contrariato dalla mancata riuscita della trattativa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.