Bendtner, contatti con Sampdoria e Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bendtner, contatti con Sampdoria e Lazio

Pubblicato

su

Passato già in Serie A con la maglia della Juventus senza aver lasciato il segno – nessun goal in nove presenze -, Niklas Bendtner potrebbe riassaporare il campionato italiano la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dai media danesi infatti, l’ariete nativo di Copenaghen, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Wolfsburg, si starebbe guardando attorno in cerca di una nuova sistemazione: in quest’ottica ci sarebbero stati dei contatti fra l’entourage del centravanti e due squadre italiane, precisamente Lazio e Sampdoria, che potrebbero ingaggiare il giocatore a costo zero a giugno.

A dispetto delle esperienze con le grandi squadre, spesso terminate senza grandi soddisfazioni, Bendtner è un pilastro della Nazionale danese, con la quale ha giocato 70 partite ufficiali andando a segno 29 volte. Un profilo, quello dell’attaccante ex-Arsenal, forse non troppo adatto al tipo di gioco predicato da Montella, ma la cui esperienza internazionale potrebbe far certamentre comodo ai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.