Beneficenza: Fernandes si schiera per la LILT Genova - SampNews24
Connettiti con noi

News

Beneficenza: Fernandes si schiera per la LILT Genova

Pubblicato

su

La Sampdoria è molto sensibili ai temi dedicati alla beneficenza, in particolare quando si tratta di contribuire alla ricerca medica. Bruno Fernandes scende in campo per la LILT Genova

La Sampdoria è sempre molto sensibile per quanto riguarda i temi sociali e la beneficenza in favore delle realtà legate a chi, purtroppo, deve affrontare le difficoltà della malattia. I blucerchiati scendono sempre in campo per sostenere una buona causa e domani saranno al fianco della LILT Genova e del movimento Occupy Albaro. In occasione della racconta patrocinata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Bruno Fernandes si affiancherà ai volontari delle realtà genovesi nella vendita della uova di pasqua ufficiali della Sampdoria. L’appuntamento è fissato alle 18:00 di domani, venerdì 7 aprile, e si protrarrà fino alle ore 20:00 presso il Bistrot “le Cicale” di piazza Leopardi 12 rosso. Inoltre, vi ricordiamo, che in occasione della partita di campionato tra la Sampdoria e Fiorentina, ripartirà la raccolta fondi in favore di Giovanna Romanato, una piccola offerta può contribuire ad aiutarla con le grandi spese che ha da sostenere per le cure mediche e l’assistenza socio-sanitaria. Presso tutti gli ingressi dello Stadio Luigi Ferraris saranno messi in vendita tantissimi adesivi al prezzo di 1€ e il ricavato verrà interamente consegnato a Giovanna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.