Berardi ci ricasca, 3 turni di stop: salta la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Berardi ci ricasca, 3 turni di stop: salta la Samp

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha quest’oggi diramato i provvedimenti disciplinari relativi alla 13.a giornata, e come da tre stagioni a questa parte è arrivata per la prima volta in stagione la stangata a Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, che ha ricevuto 3 giornate di squalifica per il fallo di reazione durante Genoa-Sassuolo, quando dopo un fallo subito da Ansaldi, il numero 25 neroverde ha da terra scalciato il difensore argentino del Grifone, scatenando un parapiglia in campo conclusosi col rosso a lui e lo stesso cartellino per Diego Perotti, che ha ricevuto una giornata di squalifica.

Il giocatore salterà così la sfida contro la Samp, in programma allo stadio Luigi Ferraris il prossimo 6 dicembre, fra due turni. Anche nella scorsa stagione e sempre per lo stesso motivo, Berardi non prese parte ai confronti col Doria: in quell’occasione diede una gomitata a Juan Jesus sul punteggio di 5-0 per i nerazzurri nella gara di andata, mentre nella gara di ritorno sempre contro i nerazzurri, si fece ammonire a pochi minuti dal termine per un fallo su Ranocchia, con la gara già in mano ai ragazzi in neroverde che vinsero il match per 3-1. Un’ottima notizia per i blucerchiati, perché il Doria, dopo il Milan e la Fiorentina, è la squadra alla quale Berardi ha realizzato più gol in carriera, 3, come a Lazio e Genoa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.