Bergessio, c'è l'accordo fra Samp e Catania - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bergessio, c’è l’accordo fra Samp e Catania

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non era presente negli studi Sky per l’estrazione dei calendari, il motivo uno solo: il summit fra lui, in qualità di uomo mercato della Sampdoria, e Pablo Cosentino, direttore del Catania, per strappare l’accordo per portare Gonzalo Bergessio alla Sampdoria.

L’incontro è andato bene e un accordo è stato raggiunto: stando a quanto riportato da Sky Sport a fronte della richiesta del Catania di 4,5 milioni di euro l’accordo è arrivato a 3 milioni di euro più bonus per il trasferimento della punta argentina al Doria, l’unico rinforzo chiesto esplicitamente da Sinisa Mihajlovic per sistemare l’attacco blucerchiato. La firma del giocatore dovrebbe arrivare giovedì, poi finalmente il tecnico serbo avrà la sua nuova punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.