Bergessio, domani l'incontro decisivo per il prestito alla Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bergessio, domani l’incontro decisivo per il prestito alla Lazio

Pubblicato

su

Domani appuntamento tra l’agente di Gonzalo Bergessio e la Lazio a Roma: non sono previste sorprese e l’accordo dovrebbe concludersi in maniera positiva per tutte le parti. La Sampdoria cederà l’attaccante in prestito, con diritto di riscatto, così da poter risparmiare l’oneroso ingaggio dell’ex Catania, così da poter trattenere Stefano Okaka e puntare tutto su Samuel Eto’o e Luis Muriel, per quanto rientrerà. 

Bergessio avrà la possibilità di trovare maggior continuità, quella ottenuta in queste prime settimana del 2015, e la Lazio avrà un nuovo attaccante per Stefano Pioli dopo l’infortunio di Filip Djordjevic. Si attende per domani la chiusura, a patto che il blucerchiato non decida di impuntarsi sul Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.